Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 17 ottobre 2017

Una penna gioiello - A jewel pen

Ciao a tutti!
Dovrei concentrarmi su una commissione in Fimo che mi è stata richiesta, circa 6 mesi fa, per Natale... Ma siccome l'ispirazione per il Fimo è ancora latitante e prima di Natale ho in arrivo un compleanno, mi sono buttata su un altro progetto: la penna gioiello!
Per questa creazione sono stata ispirata da una YouTuber Ammerigana, Nikki, che per passione e per lavoro si occupa di home-decor e organizzazione degli spazi (a lavoro e a casa), unendo praticità e bellezza, e spesso anche costi accessibili a tutte le tasche!
Vi lascio il link al canale e al blog, perché me ne sono completamente innamorata! *.*

Hello everyone!
I should dedicate myself to a Fimo request, from 6 months ago, to be delivered for Christmas... But because Fimo inspiration is still far far away and before Christmas I'll have one birthday coming, I threw myself into another project: the jewel pen!
For this creation I've been inspired by an American YouTuber, Nikki, who, as a passion and as a job,  cares about home-decor and organization of your space (at work and at home), unifying practical tips and beauty, and often also keeping things on a budget to be suitable for every pocket!
I leave you the links to her channel and to her blog, cos  I completely fell in love with her! *.*


Ecco qui la penna gioiello... Io non credo che la destinataria visiti il mio blog, ma, nel caso, posto la foto della MIA penna (ne ho realizzate diverse, eh eh, poi ve le mostrerò ^^).

Here's the jewel pen... I don't think the receiver of this gift visits my blog, but, just in case, I'm posting a picture of MY pen (I made more than one, eh eh, I'll show them to you one day  ^^).


La penna è in metallo ed è smontabile, per poter decorare la parte superiore con perle di vari materiali e colori, in modo da realizzare un oggetto completamente personalizzato e, volendo, si può cambiare l'ordine delle perle in ogni momento e praticamente avere una penna diversa ogni volta! :-D

It's a metal pen and it's made out of two main parts, so that you can decorate the upper part with beads of many materials and sizes, so you can customize completely your object and, if you want, you can change the order of the beads and practically have a different pen every time you want! :-D


Come sapete io adoro il giallo, quindi mi sono riservata una penna dorata e l'ho decorata con perle in metallo dorato e perle lampwork in vetro, sempre sui toni dell'oro e dell'ambra...
Personalmente sono proprio soddisfatta del risultato: è facilissima da realizzare ed è molto d'effetto, senza contare che è stato molto molto divertente cimentarmi! ^^
Spero piaccia anche a voi, lasciatemi un commento per dirmi cosa ne pensate ;-)
Un abbraccio arcobaleno! :-*

As you know I adore yellow, so I kept a golden pen for me and I decorated it with golden metal beads and glass lampwork beads, on the tones of gold and amber...
I'm really satisfied of how it turned out: it's super easy to make and it looks so beautiful, also I had really a lot of fun making it! ^^
I hope you like it too, leave me a comment to tell me your opinion ;-)
A rainbow hug! :-*


3 commenti:

  1. ciao bella!!!Quanto tempo è passato, come stai?
    La penna è fantastica, mi piace tantissimo, brava!

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella!! Anche io amo il giallo e la trovo meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariannaaa! Grazie ^^
      E' sempre bello leggerti! :-D

      Elimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)