Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 1 marzo 2016

AND THE WINNER IS... ^^'

Vi ricordate??? ^^'
Qualche tempo fa La bellezza di tre anni fa (AHEM! ^^'), postavo QUESTO articolo, in cui vi chiedevo:
Chi era il Take That preferito di Uapa???
Oggi, finalmente, dopo tre lunghi anni, la risposta (Uapa indossa la parrucca della Carrà) è quiiiiiiiii (gente commossa che applaude, coriandoli che cadono dal soffitto, violini e cori angelici che riempiono l'aria)!!!!!
In questi giorni di restyling rileggevo il blog a ritroso e mi sono resa conto che nella mia immensa rimbambitaggine non avevo più dato una risposta alla mia domanda °_°'
Increddibile ammisci, questa cosa quasi mi spaventa!
Comunque, bando alle ciance e decretiamo la vincitrice, che questa volta è Alessandra del blog Dyl Jewels!
Ebbene sì, il mio Take That preferito era proprio Gary Barlow, di cui vi lascio, come promesso (sempre tre anni fa) la gigantografia foto, perché la gigantografia mi sembra un po' troppo ^^'

Do you remember??? ^^'
Some time ago Three years ago (AHEM! ^^') I posted THIS article, where I asked you:
Who was Uapa's favourite Take That???
Today, finally, after three long years, I finally give you an answer (people crying of joy, confetti falling from the ceiling, violins and choirs of angels fill the air)!!!!!
During these days of restyling I was reading back the blog and I realised that I was so absurdely distract that I never gave you an answer to that question °_°
This thing nearly scares me °_°
Anyway, let's not wasste any more time and let's give the name of the winner: Alessandra from the blog Dyl Jewels!
Well, yes, my favourite Take That was Gary Barlow, so, as I promised (still three years ago), I'll leave you his picture! ^^'



Bene, come ritorno al blog non mi sembra male, no? ^^'
Un abbraccio arcobaleno a tutti! :-*

Well, not bad as a welcome back article, isn't it? ^^'
A rainbow hug to everyone! :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)