Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 24 gennaio 2013

Un biscottino in tasca! - A biscuit in your pocket!

Ciao a tutti!
Piano piano stiamo sistemando le cose di nonna, questo è il motivo per cui sia io che mamma siamo state lontane dai nostri blog, ma oggi eccomi qui per ricominciare a prendermi cura sia dell'uno che dell'altro (di cui curo l'impaginazione... Uau, sembro quasi un'esperta quando parlo così!) :-)
Oggi vi mostro questo biscottino portachiavi che ho fatto qualche tempo fa, quando la mia stanza era ancora praticabile ;-)
Sembra uno di quegli intrugli che faccio io: tazzona di latte e due biscottini (di Fimo) con dentro tanta crema (Fimo Liquid + polvere di ombretto rosa), solo che io al posto della crema uso la Nutella! :-D

Hello all!
Slowly we're sorting out grandmother's things, that's why me and mum were far from our blogs, but today I'm here to take care again of them both :-)
Today I'll show you this little biscuit I made some time ago, when I could still find the table in my room, before the chaos exploded in there ;-)
It looks like one of those mixes I do: big mug with milk and two (Fimo clay) biscuits with a lot of (Fimo Liquid + pink eyeshadow) cream between them; the only difference is that I use Nutella instead of cream! :-D


Una perlina dorata ed una coda di topo, dove poter agganciare l'anello, ed ecco pronto il portachiavi!

A golden bead and a cord, where to put the ring, and the keyring is ready!


Spero vi piaccia, un abbraccio! :-*

I hope you'll like it, a hug! :-*

6 commenti:

  1. Ahahha!!anche io faccio questi intrugli!!!!non vi preoccupate, fate con calma a risistemare tutto..:*

    RispondiElimina
  2. Iniziando adesso a lavorare col fimo continuo a chiedermi... Come fai ad essere così precisa? Sei troppo brava!

    RispondiElimina
  3. @Marianna: No, no, io non mi preoccupo quando mangio la Nutella ;-)
    @Froda: Ci sono tante tante persone più precise di me, io lotto eternamente contro i pelucchi clandestini :-D

    RispondiElimina
  4. ehhehe...no se è per questo neanch'io!!!!!!!!!mi riferivo al fatto che state risistemando!!!!!!!XD

    RispondiElimina
  5. Stai facendo un sacco di bellissime cose in fimo...mi lustro gli occhi con il tuo blog!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. @Marianna: ah ecco :-D guarda, ho appeso un cartello fuori dalla porta "Vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori" XD
    @Claudia: grazie mille, sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)