Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

Specchietti da mangiare... Con gli occhi! - Mirrors to eat... With eyes!

Ciao a tutti!
Ricordate?
Qualche tempo fa avevo già provato a realizzare degli specchietti decorati, QUI.
Il risultato non mi dispiaceva, anzi, ma gli specchietti erano in plastica e avevo più di qualche dubbio sulla loro resistenza... Questa è una delle mie preoccupazioni maggiori: non posso regalare-vendere-proporre una creazione che dura da Natale a Santo Stefano! :-S
Così mi sono messa alla disperata ricerca di specchietti metallici che facessero al caso mio...
Troppo costosi, già decorati (cancellereste mai Bambi? *.*), troppo grandi, troppo piccoli, stavo diventando matta!
Poi per fortuna li ho trovati!!! Prima di diventare vecchia o di scordarmi perché li stessi cercando!!!
Ed eccoli qui, ricoperti di panna, dalla quale spuntano marshmallows, caramelle e biscottini kawaii... O tavolette, bastoncini e biscottini al cioccolato...

Hello all!
Do you remember?
Some time ago I already tried to make decorated mirrors, HERE.
I liked them, apart from the fact they were made of plastic and I had more than some doubts about their strength... This is one of my main concerns: I can't give-sell-show a creation that lasts from Christmas to St Stephen's day! :-S
So I started looking for metallic mirrors that would suit my intentions...
Too expensive, already decorated (would you delete Bambi? *.*), too big, too small, I was going crazy!
Then luckily I found them!!! Before being too old or forgetting why I was looking for them!!!
And here they are, covered in whipped cream, from which sweets jump out: marshmallows, candies and kawaii biscuits... Or chocolate bars, sticks and biscuits...


E come possono mancare i classici biscotti che accompagnano tanti Italiani, e non solo, nella prima colazione??
Gocciole, Abbracci, Pan di Stelle, Bucaneve...

And how could I forget classical biscuits that every day keep company to many Italians, and not only Italians, during breakfast??
Gocciole, Abbracci, Pan di Stelle, Bucaneve biscuits...


... Ecco, lo sapevo, mi è venuta fame... E spero un po' anche a voi, così non mi sento sola! ;-)
Peccato che la panna sia in silicone e i biscotti in Fimo, altrimenti...
Un abbraccio a tutti! :-*

... Oh, I knew it, I'm hungry now... And I hope you're too, a bit, so I won't feel alone! ;-)
Shame whipped cream is made of silicone and biscuits are made with Fimo clay, otherwise...
A hug to you all! :-*

4 commenti:

  1. A me basta pochissimo per farmi venire fame!!!quindi, sono con te XD il biscottino kawaii è dolcissimissimissimo!!!e le stelline del pan di stelle sono perfette, ma come fai?!!?O.o
    so sweet!!!:D

    RispondiElimina
  2. Evviva, grazie :-D
    Hai visto? Poverino, non potrei mai mangiare un biscottino che mi guarda con quella faccia :-3
    Oh, beh, diciamo che se un biscotto mi "guardasse", forse mi passerebbe la fame :-S
    Io faccio le stelline con degli stampini a stella che ho ricavato dalla parte metallica delle gommine sulle matite! XD
    Ma un po' si sono deformati, quindi poi devo riaggiustare ogni stellina... Ma non mi arrendo a comprarli XD

    RispondiElimina
  3. DAVVERO STUPENDI, SEI DIVENTATA BRAVISSIMA! ME NE SERVIREBBE PROPRIO UNO DBORSETTA!

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)